Skip to main content

Inverno

Il paesaggio invernale innevato delle montagne che circondano la Morx Puite è semplicemente incantevole e rende la vacanza invernale a Stuls un’esperienza davvero speciale.

Che si tratti di una passeggiata rilassante sulla neve, una divertente discesa in slittino, un’escursione con le ciaspole nella natura incontaminata o una gita di scialpinismo, tutte queste attività possono iniziare direttamente davanti alla casa.

E cosa c’è di più bello che rilassarsi, dopo una battaglia a palle di neve, in una vasca idromassaggio riscaldata, purificata senza cloro?
Per il vostro benessere sono inoltre a disposizione una sauna finlandese e un dispositivo Hydrosoft con benefico effetto a infrarossi.

Dopo, potrete rilassarvi nella stube accogliente, davanti al camino a legna scoppiettante, ammirando la vista pittoresca sul paesaggio invernale innevato.

Per i bambini, nel paese di Stuls c’è un piccolo tapis roulant dove possono fare le prime discese sulla neve – il divertimento è assicurato!

Gli sciatori più esperti trovano invece, a soli 16 km di distanza, l’area sciistica di Plan (Pfelders), ideale per le famiglie. Qui si può sciare, fare sci di fondo, slittare o pattinare sul ghiaccio. Anche una romantica gita in carrozza attraverso il paesaggio innevato rende la vacanza invernale in Val Passiria ancora più speciale.

Chi invece è alla ricerca di forti emozioni le troverà nel vicino paese di Corvara (Rabenstein): la torre di ghiaccio locale è una delle più spettacolari d’Europa.
Che siate principianti o esperti, l’arrampicata su ghiaccio a Rabenstein è un’esperienza indimenticabile per chi desidera vivere l’inverno in Alto Adige in modo attivo e avventuroso.